sabato 9 gennaio 2010

TANTO TEMPO,TANTE IDEE,POCA VOGLIA ;doloroso shopping compulsivo

Ok,ok, questo blog , sta prendendo un'onda a me non gradita : troppo frivola,non ho mai avuto modo di parlare di me stessa, ho solo lasciato intendere.
E anche questa volta lascerò intendere... lascerò intendere che non sto bene , che soffro di depressione , tale sofferenza mi porta a sprecare buona parte delle mie capacità e a utilizzare nel modo sbagliato la restante parte.
Sono una ragazza molto giovane (così dicono , per molte cose,sono troppo vecchia) , ma depressa , quindi , praticamente inutile , anzi dannosa. Perchè una delle conseguenze della depressione è lo shopping compulsivo e io ne soffro pur non avendo poi così tanti soldi da spendere. Detto ciò , ieri ho svuotato un negozio di Denny Rose. Ma per farci cosa poi ? Bè col cardigan da 150 € ci ho dormito , coi jeans da 120€,ci ho pulito il pavimento , il resto è ancora nella busta,neanche mi ricordo cosa c'è dentro.Di casa non esco,quindi le cose nella busta non le utilizzerò.
Eppure io sono sempre stata una creativa,una piena di qualità,diattitudini,ma ora sto male,la vita mi ha dato un pugno nellos tomaco e io non riesco a rialzarmi e ....sinceramente,non so neanche se sia giusto rialzasi.

xxx
Nina

Nessun commento:

Posta un commento

Il rispetto.