sabato 2 gennaio 2010

LEGGINGS A PROFUSIONE e RITORNO DGLI ANNI '80(prima o poi doveva arrivare)


Tali leggings o pantacalze che dir si voglia furono largamente sfruttati negli anni '80 e,pertanto io due anni or sono , attraente fanciulla attratta dal glam metal anni '80 ne ero fiera indossatrice (con tanto di non meno di 3 cinture per coprire il sedere) . Per avere quelle nere lucide sconda pelle ho dovuto mandare un amico in America , fargli fare un coast to coast , passando per ogni negozio fino a che , trionfante tornò con le suddette pantacalze. Che ora ti tirano dietro. Quest'anno va di moda il rock n roll , ma non poteva andare di moda 2 anni fa ? Quando ancora la mia deplorevole vita aveva un senso ?No, autunno/inverno 2009/2010.




Ed ora che vanno di moda,dato per scontato che io la moda non la  voglio seguuire , delle mie montagne di pantacalze,conquistate con fatica e pazienza che cavolo ne faccio ?Le tengo nel cassetto a testimonianza del fatto che anche questa moda l'avevo anticipata. Perchè tanto, tutto torna. Gli stilisti non sono dei geni della novità , quanto dei formidabili venditori del vecchio . Nessuno escluso,sia ben inteso.Si ritorna agli anni '80 e quindi per me è giunto il momento di trovare una nuova ossessione,anche se Motley Crue,Poison &Compagnia bella , dal miogiradischi,non se ne vogliono andare.
Ma da certe cose proprio non riesco a separarmi,nonostante siano di gran moda , come i miei stivali Sendra , quelli da cowboy...tanto di moda,ma tanto comunque ai miei piedi.


Nessun commento:

Posta un commento

Il rispetto.