sabato 23 gennaio 2010

Scusi ? Ha un anello ?

Come predice la mia palla magica , quest'anno andranno di moda le dita strapiene di anelli .
Io ho in previsione di tatuarmele tutte,quindi posso ,in questo modo ,ovviare al problema della fissazione del non seguire la moda .
Però per le /i restanti di voi , privi di inchiostro sulle dita , ci sono gli anelli , tanti.
Uno per dito , assolutamente , roba che per prendere il cellulare nella borsa tiri fuori la mano con assorbenti e fazzolettini attaccai agli anelli , ma così detta la moda. La moda detta anche di indossare le scarpe di Alexander McQueen (chi sano /insano di mente lo farebbe ?)




e se poi ti sbagli e ti metti questo di anello ?


bè , può sempre essere utile...soprattutto con gli uomini che si trovano in giro adesso...
anche questi possono tornare utili: per le maniache dell'igienen orale :


Altrimenti si potrebbe ovviare al problema "quale anello mi metto" con un bel tirapugni...se fosse legale:



1 commento:

  1. Sono capitata qui googlando "Anelli". Non mi capita mai di cercare parole così trash-femminili, ma ho deciso di ricostruirmi le unghie, quindi mi ha preso la foga, il desiderio di scoprire le mille cose che si possono fare con delle belle dita. Quindi ho letto il post, ho visto il tuo status di facebook ("piange") e mi sono divertita, quindi ho deciso di leggerti. Mi ha fatto sorridere la faccenda di Amarcord: hai ragione!alcuni film "culturali" sono tali solo perchè piacciono a una moltitudine ben targettizzata che, alla fine, li rende paradossalmente popolari. Hai visto "I vitelloni"? Lì, secondo me, c'è davvero un bel Fellini.
    E.

    RispondiElimina

Il rispetto.