Se qualche impresa multinazionale da sempre simbolo di qualità , quale è la Gibson , un giorno decidesse di assumere un publisher che di pubblicità non ne sa un cazzo , o meglio probabilmente di pubblicità è espertissimo,ma d musica non ne sa un cazzo , succederebbe questo:


Succede che Zakk Wylde , chitarrista di Ozzy Osbourne e cantante-chitarrista dei Black Label Society , si unisce a Hello Kitty , futile oggetto di culto orientale a metà fra un gatto senza bocca e un topo senza coda .
Il risultato finale , per quanto poco ne possa sapere la sottoscritta di incroci dolorosi ed innesti improbabili ,dovrebbe essere questo:

Senonaltro,per vendicarsi dell'atroce dolore subito. E invece no . Il risultato è ben altro , il risultato è un altro gingillo con cui gli orientali possano gongolarsi , un qualcosa che gli occidentali schifano col cuore, questo :

I plettri di Hello Kitty autografati da Zakk Wylde(in Oriente). I plettri di Zakk Wylde...."ma porca puttana dietro c'è quel topo di merda di Hello Kitty,ma quelli della Gibson che cazzo fanno ?" (in Occidente)
XXX
Nina
Nessun commento:
Posta un commento
Il rispetto.