La questione dei capelli deve essere risolta prima o poi. Perchè va bene che la sottoscritta ci veda lungo e abbia fiuto molto sviluppato per le novità , però una certa immagine ci vuole.
A scuola , una mia compagna di classe che abitava dietro la scuola,arrivava in ritardo perchè doveva farsi i capelli finto-spettinati . Ora , lei mi viene sempre in mente quando , dopo un quarto d'ora di spazzolamento (vabbè facciamo 10 minuti , 5 sono di spazzola-microfono) mi si chiede "ma perchè non ti pettini mai?"
Che poi a me piacciono i capelli lunghi spettinati...si , lunghi. I miei non crescono , sono lì da anni e non vogliono allungarsi.
Quando poi c'è qualche serata speciale , me li lavo , me li piastro , ne perdo la metà bruciati o mutilati , me li lacco per bene e poi..... son belli il giorno dopo. Il giorno dopo...una meraviglia . Peccato che a me servissero belli la sera prima , quando non potevi infilare una mano in mezzo ai capelli se poi la rivolevi indietro , tante creme e gel mi ero data . Poi però il giorno dopo sono stupendi ,che magari devi andare a tartufo nel bosco o a sciare (di fondo , perchè la vista ce l'ho lunga , ma la temerarietà un pò più corta.
Per non parlare di quando cercavo di cotonarmeli... mi spuntavano le corna,una schifezza assoluta.
Quanto mi piacerebbe fare anch'io la fashion-girl , coi capelli lunghi arruffati , con qualche extension fucsia o viola o arcobaleno,così,per fare l'alternativa.
Nessun commento:
Posta un commento
Il rispetto.