domenica 10 gennaio 2010

GAY CULTURE

Eh,si , perchè per essere gay,ti devi fare una cultura.
Cioè devi resettare la cultura al maschile e rifartene una al femminile che poi , mixata ai rimasugli della vecchia cultura maschile , dà vita a.... a.... alla magia.
Un ragazzo gay è magico. Punto.Per le ragazze è un tantino diverso,le ragazze gay,semplicemente si vestono da uomo,ma questa è un cosa concessa a tutte le ragazze,io stessa in questo momento indosso abiti maschili (appartenuti al mio amico gay prima che capisse di esserlo) .
Ecco,appunto,il mio amico gay,Jacopo . E' magico , un magnifico intruglio di femminilità e mascolinità , dal quale risulta un'androginìa assolutamente ispirante. Se le inventa tutte lui,tagli di capelli,accessori,scarpe,vestiti , tutto sempre e comunque PERFETTO. Certo,ci sono i lati B  , ma i lati B ci sono dappertutto , mancano solo nei cd e negli iPod che , si , sono comodi , ma talmente noiosi senza il loro bel lato B.
Ispirazione,tendenza,stile,diversità,innovazione: tutto questo insieme non può stare... se non ...in un ragazzo gay.
E poi cosa ? Devo parlarne anche male ? Bè , ogni tanto fanno i gridolini che io non sopporto ; addocchiano il tuo ragazzo o , come il mio grande amore Freddie Mercury,pensano bene di morire,per mancanza di igiene !












xxx
Nina

Nessun commento:

Posta un commento

Il rispetto.